LUPA

FRASCATI




SPERLONGA, IL FRASCATI CALCIO PARTECIPA AL TORNEO "DIVERTIAMOCI INSIEME"

Divertiamoci insieme! Buona la prima! Esperienza formativaper la scuola calcio del Frascati, giorni caratterizzati da partite,divertimento e spirito di gruppo. Molti alla prima esperienza da soli fuoricasa, da sottolineare l' ottimo comportamento all' interno della strutturaospitante e del locale ristorante, con i complimenti del personale addetto.Buona la parte organizzativa con lo staff sempre presente e disponibile,magnifico il sito che permette di vedere le partite in diretta e rivedere imomenti più belli e le azioni salienti. Caratteristica importante per i ragazziè stata l autonomia, la quale ha permesso loro di crescere, migliorando lindipendenza. Dal punto di vista sportivo un pregio va al campo sito nellaparte medioevale di Gaeta con vista sul golfo, i ragazzi hanno difeso la magliadel Frascati con tenacia e voglia di giocare su tutti i palloni. Finita lamanifestazione, tutti i ragazzi erano contenti, ma allo stesso tempodispiaciuti per la fine della breve avventura. Complimenti a tutti ipartecipanti!


"Esperienza fantastica, molto formativa e costruttiva per i pulcini 2007 della scuola calcio del Frascati, questi 4 giorni sono stati caratterizzati da divertimento, spirito di gruppo e affiatamento tra bambini. Molti di loro prima di partecipare al torneo pur facendo parte dello stesso gruppo ma nelle partite di campionato venivano smistati in gruppi diversi hanno dimostrato molto affiatamento l'uno con l'altro sia in albergo e sia durante le partite. Molti bambini alla prima esperienza da soli fuori casa non hanno avuto problemi nel dormire da soli, da sottolineare l' ottimo comportamento all'interno dell albergo ospitante e nel ristorante da parte dei bambini, con i complimenti del personale addetto, a differenza di un altra squadra che era ospite nella struttura.Il torneo era organizzato bene (a Parte una piccola macchina riferita al fatto delle 3 partite in un giorno per me si poteva fare meglio) lo staff è stato sempre presente e disponibile, fantastico il sito che permette di vedere le partite in diretta e rivedere i momenti più belli e le azioni salienti. Il particolare importante per i ragazzi è stata l'autonomia, la quale ha permesso loro di crescere, migliorando l indipendenza. Per quanto riguarda il campo sportivo esso si trovava in un ottima posizione in quanto lo si poteva raggiungere anche a piedi con ampia disponibilità di parcheggio.Ottimo anche il trasporto con le navette dall'albergo agli impianti sportivi e viceversa. In conclusione i bambini hanno giocato fino all'ultimo senza risparmiarsi e hanno onorato la maglia del Frascati con voglia di giocare e SOPRATTUTTO di divertirsi e ci sono riusciti.

Per me come allenatore è stata un esperienza fantastica e molto emozionante da ripetere ogni anno"

 

Mister Marco Tosti             


"Per i 2008 è stata una gran bella esperienza,in campo efuori,il divertimento non è mancato grazie alla coesione del gruppo.un grandestaff ha fatto in modo che le cose andassero tutte per il verso giusto,aprescindere dai risultati vedere i ragazzi giocare e divertirsi non ha prezzo, è la giusta ricompensa ai sacrifici fatti in campo e fuori da noi tutti.Un Granderingraziamento va al Mister Urbano Martini,al Mister Fabio Filipponi,aldirigente accompagnatore Carlo Orsini per il grande lavoro svolto durante tuttala manifestazione,in campo e fuori.I complimenti vanno anche all’organizzazioneche non ci ha fatto mai mancare nulla e ci ha sempre supportato su ogniinformazione ed esigenza;ed in fine un grazie va ai genitori che hanno avutostima e fiducia nell’affidarci i loro bambini"

Mister Maurizio Brunelli







BUON COMPLEANNO

EDOARDO MALOCU Classe 2006