Marco Bevilacqua è il nuovo Segretario Generale della LVPA Frascati

Marco Bevilacqua è il nuovo Segretario Generale della LVPA Frascati

Il lavoro della società in vista del campionato di Serie D prosegue con l’arrivo di una figura organizzativa dalla grande esperienza.

Marco Bevilacqua è uno dei professionisti più conosciuti nel Lazio. In 51 anni di calcio ha vestito molti ruoli, da quando il Velletri gli diede l’opportunità di iniziare come Direttore Sportivo. Ma è nel ruolo di Segretario Generale che Bevilacqua ha calcato i palcoscenici più prestigiosi del Lazio: Sora, Anziolavinio, Latina, Cisco Roma, Lupa Castelli Romani e lo scorso anno Monterosi, con queste esperienze Marco si è tolto il lusso di lavorare per quasi 30 anni nel professionismo.

«Quest’anno il dubbio era uno soltanto: smettere o andare avanti – ammette Bevilacqua – ma una volta che mi ha chiamato Giordano Moroncelli non ho avuto dubbi. Sono riuscito ad avvicinarmi a casa e a trovare un progetto promettente e serio. Ho parlato con la proprietà e ho fugato tutti i dubbi, mi hanno convinto davvero in poco tempo.

Questa è una società che ha grandi ambizioni, l’organizzazione è ottima e mi ha fatto piacere ritrovare persone bravissime come Paolo Onorati, mister Chiappara e Mauro Taraborelli con cui ho già collaborato».

Marco si occuperà di tutti gli aspetti burocratici della Serie D: «a questi livelli, lavorare con uno staff organizzato è strutturato è fondamentale, ti dà quel qualcosa in più. Io da parte mia cercherò di dare il mio contributo occupandomi di ogni aspetto burocratico, dai tesseramenti alle squalifiche. Spero di poter dare un contributo all’altezza del valore del club e dello staff con cui andrò a lavorare»

Benvenuto alla LVPA Marco!

Lascia un commento