Domenica 5 dicembre la LVPA a Ferentino per il big match della dodicesima giornata di Eccellenza

Domenica 5 dicembre la LVPA a Ferentino per il big match della dodicesima giornata di Eccellenza

Non ci sono pause nella stagione di una squadra ambiziosa, i ragazzi della LVPA Frascati ne sono consapevoli e si stanno preparando per l’ennesima grande sfida stagionale.

Domenica 5 dicembre la LVPA scende in campo a via Forma Coperta, a Ferentino, dove li aspettano i ciociari pronti alla battaglia.

Il Ferentino è infatti una delle compagini più in forma del campionato, e forse l’unica insieme alla LVPA ad aver mantenuto un rendimento costante.

Il Ferentino, partito con 4 vittorie nelle prime 6 partite, è squadra dal buon potenziale offensivo e dall’ottima organizzazione difensiva. Con 10 reti è la seconda miglior difesa del campionato, è stata anche capolista per una giornata, prima che la LVPA effettuasse il controsorpasso vincendo a Sora mentre gli uomini di Pippnburg perdevano di misura in casa contro il Gaeta.

Occhio quindi alla voglia di riscatto dei ciociari, che tornano in casa dopo la bella vittoria di domenica scorsa ad Itri per 1 – 0. Mister Pippnburg, esperto seppur giovane allenatore che ha trainato il Ferentino dalla Prima Categoria sino all’Eccellenza, non potrà disporre di Jacopo Camilli. L’ex bomber della PC Tor Sapienza è stato infatti fermato per un turno dal giudice sportivo.

INFO BIGLIETTI – La LVPA trasmette quanto disposto dalla società Ferentino, che ha comunicato che per accedere all’impianto per la partita sarà necessario munirsi di biglietto in anticipo tramite il seguente sito web:

https://www.eventbrite.it/e/registrazione-ferentino-calcio-lupa-frascati-219004587617?fbclid=IwAR3ipfDz_uscIMxbQ4SCrDIhe1D7HgJq3GCivOmWYYHBZqP44qWyNUYJizo

Occorre registrarsi e acquistare i biglietti.

Lascia un commento