La LVPA a Sora per il riscatto, tutte le informazioni sulla gara del Tomei

La LVPA a Sora per il riscatto, tutte le informazioni sulla gara del Tomei

La LVPA si prepara alla gara di domenica contro il Sora, uno snodo importante della stagione 2021-2022.

La LVPA infatti deve reagire subito alla sconfitta patita domenica, anche immeritatamente, contro l’Audace, e per farlo avrà bisogno di una grande prestazione a Sora, dove li attendono i bianconeri, fra le migliori squadre del girone, nella gara pomeridiana del Girone C di Eccellenza.

Un confronto fra LVPA e Sora c’è già stato, ed è quello degli ottavi di Coppa Italia giocatasi il 14 Ottobre scorso. Trionfò la LVPA per 5 – 0, ma domenica sarà tutt’altra partita e i sorani non saranno quelli visti a Montecompatri poco più di un mese fa.

I sorani si sono rinforzati con due acquisti: in difesa è stato preso il 35enne argentino Sebastian Lamacchia, esperto e con all’attivo diverse esperienze nella B argentina in gioventù, accanto a lui ci sarà Tariuc, roccioso ed imponente centrale ex Montespaccato proveniente dall’Avezzano. Di Ruocco (assente in Coppa) e Rossi sono i pericoli maggiori in attacco, a centrocampo Criscuolo è il giocatore più pericoloso. Mancherà Gargiulo per squalifica.

INFO BIGLIETTI – La società Sora, in ottemperanza a quanto disposto dalle autorità locali, ha stabilito che sarà possibile acquistare i biglietti del settore ospiti soltanto nella giornata di sabato, dalle ore 09,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30, e nella giornata di domenica sino alle ore 12:30.

La LVPA Frascati comunicherà nelle prossime ore se ci sarà la possibilità per i tifosi di acquistare i biglietti anche in altra modalità.

Lascia un commento