Eccellenza, la quinta giornata è contro il Colleferro

Eccellenza, la quinta giornata è contro il Colleferro

Dopo il trionfo nell’ottavo di Coppa Italia la LVPA Frascati torna subito in campo per il quinto turno di campionato, ospite di turno è il Colleferro.

I rossoneri, dopo i primi passaggi a vuoto in campionato, hanno ottenuto il primo successo contro il Gaeta domenica scorsa.

Il Colleferro è una squadra in crescita, rinforzata anche nel corso degli ultimi giorni di mercato: alla corte di Battistelli è arrivato infatti l’esperto difensore Calabresi, a cui si aggiunge il recupero a centrocampo di Amici, perno fondamentale del gioco colleferrino.

Ci sarà da sudare per la LVPA, che non potrà pensare di aver già vinto soltanto in virtù del precedente di Coppa Italia del mese scorso: il Colleferro è in forma, ha fiducia e verrà a Montecompatri per fare risultato.

Il bollettino medico in casa amaranto-arancio è implacabile: De Vita, Muzzi e Nohman sono ancora infortunati, ma si sta tentando il tutto per tutto per averli a disposizione per domenica. In caso di forfait dei tre attaccanti, pronto Pompili oppure Sebastiani, tornato in gruppo questa settimana.

Arbitrerà il signor Iudicone di Formia, fischio di inizio alle ore 11:00 a via Fontana delle Cannettacce.

Lascia un commento