Eccellenza, domenica arriva l’Arce per la terza giornata

Eccellenza, domenica arriva l’Arce per la terza giornata

La gara di domenica contro l’Arce ha tutti i crismi del big match.

In una domenica che vedrà tanti scontri importanti fra le squadre che hanno fatto meglio nelle prime due giornate, fra tutti spicca Città di Anagni – Ferentino, la LVPA incontrerà una squadra molto temibile come l’Arce.

Compagine ciociara da anni presieduta da Alessandro Marrocco, i gialloblu sono una realtà affermata dell’Eccellenza laziale, categoria che disputano ormai da sette anni.

Fra i punti di forza della squadra allenata da mister Angelo Mirabello (ex Tecchiena), c’è sicuramente Andrea Pintori.

Il 40enne attaccante è ben lontano dal tramonto della propria carriera, vissuta per più di un lustro in Serie C (Benevento, Lumezzane, Pisa, Sangiovannese e molte altre) e continuata negli ultimi anni fra D ed Eccellenza con Albalonga, Cassino ed Arce. E’ il capocannoniere dei ciociari con due reti, griffate nell’ultima vittoriosa sfida contro il Gaeta.

Altri giocatori importanti sono l’esterno Sasà Gallo e la punta D’Aguanno, in difesa Marini e Moriconi assicurano esperienza con l’ex Frosinone Dragos Iacob pronto a far male in attacco.

Sarà una gara da prendere assolutamente con le molle per la LVPA, che arriva al gran completo a questo appuntamento.

Contro il Paliano sono infatti rientrati in campo Nohman e Montella, fermi da inizio Settembre. Entrambi sono apparsi in ottima forma e metteranno in difficoltà mister Pace con le scelte per l’undici titolare.

La gara si giocherà come sempre a Montecompatri, ingresso gratuito previa esibizione del Green Pass. Inizio partita ore 11 di domenica 3 Ottobre.

ECCELLENZA, DOMENICA 3 OTTOBRE: LVPA FRASCATI – ARCE

Montecompatri SP Center (ex Campo Gillaro), via Fontana delle Cannettacce Montecompatri ore 11:00

Arbitro: Benevelli di Modena. Assistenti: Giovagnoli di Roma 2 e Caprari di Roma 1.

Lascia un commento