Buon test per la LVPA contro l’Arezzo Juniores

Buon test per la LVPA contro l’Arezzo Juniores

Amichevole: LVPA Frascati – Arezzo Juniores 6 – 0

LVPA: Santi; Ferraro, Molinari, Costantini, Paolelli; Panella, Pallocca; Negro, Muzzi, De Vita; Sebastiani. Entrati nella ripresa: Iali, Montella, Amici, Hrustic, Citro, Pompili, Pagliaroli, Schiena, Dacunzo, D’angeli. All. : Pace.

Arezzo Jun: Balucani; Manchia, Maloku, Dema, De Pellegrin; Memushi, Morales, Berneschi; Castaldo, Pincini, Imparato. Entrati nella ripresa: Fraraccio, Canapini, Tralci, Cacicia, Costanzo, Bonavita, Artini, Onesto, Borrelli. All. : Sussi.

Marcatori: 22’pt Costantini, 22’st Schiena, 23’st De Vita, 32’st Pagliaroli, 34’st Pompili, 41’st Schiena.

Bella prova per la LVPA che, a distanza di tre giorni dall’ultima amichevole, passeggia sulla Juniores dell’Arezzo per 6-0. Dopo un primo tempo tirato, sbloccato dal colpo di testa di Costantini, nella ripresa i ragazzi di Pace dilagano con una serie di pregevoli schemi ed azioni.

Sicuramente nel primo tempo qualcosina da rivedere c’è, ma è anche vero che siamo ad Agosto e la LVPA oggi ha provato tante soluzioni nuove, a partire dal 4231 ammirato nel primo tempo.

Nella ripresa, tornati al 433, i ragazzi di Pace si sono sentiti più a loro agio e, dopo una traversa di Molinari al 6’ su punizione, raddoppiano al 22’ con il gran gol di Schiena, che riceve da sinistra, si gira in area e colpisce con una rasoiata sul secondo palo.

Poco dopo De Vita ruba palla e, accentrandosi, trova il 3-0, mentre dal 30’ parte la festa del gol con le reti di Pagliaroli – gran tiro su inserimento dalla destra – Pompili e Schiena, che riceve in area dallo stesso Pompili, sicuramente in evidenza nel secondo tempo.

Adesso la LVPA riposerà qualche giorno, poi ci sarà l’ultima amichevole il 28 Agosto prima dell’esordio in Coppa contro l’Audace, datato 5 Settembre.

Lascia un commento