Eccellenza: Enrico Citro è il primo acquisto della stagione 2021-2022

Eccellenza: Enrico Citro è il primo acquisto della stagione 2021-2022

La Lupa Frascati è felice di dare il benvenuto ad Enrico Citro, primo acquisto della stagione 2021-2022 per la prima squadra, impegnata nel campionato di Eccellenza.

Enrico Citro è un calciatore che non ha bisogno di presentazioni. Dopo il settore giovanile passato interamente nella AS Roma, Citro ha giocato per anni in Serie C con le maglie di Latina, Avellino e Cavese, fino a quando la vita non l’ha portato a riavvicinarsi a casa per gestire meglio la famiglia ed il lavoro.

A livello regionale Citro ha vinto pressoché tutto. Sono ben 4 i campionati regionali vinti da Citro, due di Promozione (Futbolclub e Città di Ciampino) e due di Eccellenza (ancora Città di Ciampino con Moroncelli DG e Team Nuova Florida).

Oltre ai campionati, Citro ha vinto anche due Coppa Italia, una di Promozione con il Futbolclub e una di Eccellenza con il Team Nuova Florida, un double che pochi altri possono vantare a livello regionale.

In seguito ha vestito la maglia del Team Nuova Florida anche in Serie D, per poi passare da Dicembre 2019 al W3 Roma Team, con cui ha disputato parte del campionato 2019-2020 e il mini torneo di Eccellenza andato in scena negli scorsi tre mesi.

Da parte di tutta la società, benvenuto alla Lupa Enrico Citro.

Lascia un commento