Comunicato ufficiale. L’unica Scuola Calcio Élite di Frascati

L’ A.S.D. Lupa Frascati vuole ribadire ancora una volta che è l’unica Scuola Calcio Élite certificata di Frascati. Un attestato frutto del duro lavoro, della pianificazione delle attività e della passione di tutto lo staff tecnico e dirigenziale impegnato per la crescita, l’educazione e la valorizzazione dell’attività di base, risorsa essenziale per noi e per tutto il territorio.

Un “titolo” di cui andiamo particolarmente orgogliosi, attestato del lavoro e dell’impegno che stiamo mettendo dal giorno del nostro arrivo alla Lupa Frascati. Passo dopo passo abbiamo ricostruito la Scuola Calcio ed il Settore Giovanile Agonistico, cercando di offrire il miglior servizio ai ragazzi e alle famiglie, senza mai dimenticare l’aspetto ludico e di divertimento, ma ponendo particolare attenzione alla crescita di tutti i bambini e ragazzi nel pieno rispetto delle indicazioni date dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio.