Ancora attacchi e illazioni contro la Lupa Frascati

La Lupa Frascati prende atto che proseguono gli attacchi nei suoi confronti attraverso commenti negativi e illazioni offensive da parte di chi, tra l’altro, utilizza gli impianti comunali senza averne alcun titolo per farlo.

Chiediamo al Football Club di scrivere i propri contenuti sui social network con cognizione di causa, non lasciando spazio ad interpretazioni fuorvianti e a sottintesi lesivi. La Lupa Frascati non è vicina alla Lupa Roma, in quanto il suo responsabile non ha onorato i suoi impegni economici. Prima di giudicare si deve essere ben informati.

Sottolineamo inoltre, per l’ennesima volta, come il Comune di Frascati in un anno non abbia ancora fornito l’esito delle verifiche che era stato richiesto dalla società.

La Lupa Frascati continua ad avere come unico obiettivo quello di offrire la possibilità di praticare il gioco del calcio alla città di Frascati e alla sua comunità. Pertanto la società invita tutti a cessare qualsiasi attività diffamatoria nei propri confronti, riservandosi anche di poter adire le vie legali.